333 1670768
info@3dprintandgo.it
Via V. Emanuele II°, 23

Su IndieGoGo è stata da poco lanciata una nuova campagna di crowdfunding per una stampante 3D, chiamata Yeehaw, specifica per i bambini e venduta al prezzo di lancio di 249$ per le prime 50 unita ordinate che verranno, inoltre, consegnate in tempo per Natale.

La stampante è stata appositamente progettata per garantire la massima sicurezza, impedendo che i bambini siano esposti ai pericoli derivanti dalle parti calde o in movimento. La struttura, interamente trasparente ed illuminata con LED multicolore, permette di osservare da vicino il processo produttivo dell'oggetto e capirne il funzionamento. La stampante è dotata di connessione Wi-Fi tramite la quale può essere controllata ed azionata utilizzando la companion app o l'interfaccia web.

L'azienda promette di fornire una libreria di oltre 2.000 progetti open-source, pronti all'uso, per realizzare giocattoli ritraenti i principali personaggi dei cartoni animati e dei fumetti che faranno la felicità dei futuri possessori. Sarà inoltre possibile stampare gli oggetti in 12 differenti colori, anch'essi acquistabili tramite la campagna su IndieGoGo e realizzati senza impiegare materiali tossici.